Il club di Llanelli rimpolpa così la scarna batteria di trequarti
ph. Adam Holt/Action Images
Tom Varndell ha firmato un contratto con gli Scarlets sino al termine dell’annata agonistica in corso. Il trequarti proveniente da Bristol é stato individuato come rinforzo adeguato dalla compagine di Llanelli, che, tra infortuni e gicoatori internazionali impegnati con il Galles, si è ritrovata, nell’ultimo periodo, in una situazione di piena emergenza.
Con McNicholl fuori per tutta la stagione, Grabham, Prydie, Jones e Morgan Williams acciaccati, in attesa del ritorno di Halfpenny, Evans e Patchell, il quattro volte nazionale inglese avrà sin da subito un ruolo estremamente importante nelle rotazioni degli Scarlets, ancora in corsa sia in Pro14 che in Champions Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.