L’incredibile doppio rosso di Francia-Inghilterra Under 20

Più unico che raro: due cartellini rossi per la giovanile francese nella stessa azione

Una pulizia perfetta, forse anche troppo. Accade nel Sei Nazioni under 20, nell’importantissima partita fra Francia e Inghilterra, che si sono giocate una buona fetta di trofeo.

Ha vinto l’Inghilterra 22 a 6, meritatamente, ma nelle fasi finali è successo qualcosa che non si vede facilmente: un doppio cartellino rosso per due giocatori francesi in contemporanea, rei di aver commesso lo stesso fallo in simultanea.

I due francesi, Hassane Kolingar e Pierre-Henry Azagoh, entrambi entrati dalla panchina, vanno a pulire una ruck con il pallone in possesso della propria squadra, ma ribaltano fallosamente il numero 13 avversario che contendeva l’ovale. Giusta la decisione dell’arbitro nell’intervenire con un doppio cartellino rosso. I due dovranno adesso scontare un periodo di squalifica, ma OnRugby li ha contattati e ci hanno informato che rimangono a disposizione per eventuali traslochi o per svuotare le vostre cantine!

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Fijian Drua e Moana Pasifika cantano insieme dopo lo scontro diretto

Un momento di condivisione tra le due squadre dopo 80 minuti di battaglia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 18esima e ultima giornata

Riguarda i momenti salienti delle cinque partite che hanno chiuso la regular season e deciso la classifica

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la doppietta di Stephen Varney stende il Tolone e rilancia il Vannes

Il mediano di mischia Azzurro conferma un grande fiuto per la meta in due azioni quasi fotocopia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sul Galles

Le ospiti partono forte in avvio, poi la ripresa è un monologo delle Azzurre con 6 mete complessive

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights di Stormers-Benetton Rugby

Le immagini della partita giocata al DHL Stadium di Città del Capo

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ciaran Donoghue non poteva sognare esordio migliore, che meta in Premiership!

Al classe 2003 bastano 120 secondi per segnare nel massimo campionato inglese, con una superba azione individuale

26 Aprile 2025 Foto e video