Resteranno altre due stagioni in biancoverde Baravalle e Lazzaroni
Continua la campagna di rinnovi nella rosa del Benetton Treviso. Vista la stagione positiva della franchigia veneta, sono in molti ad aver ottenuto un nuovo contratto per le stagioni a venire.
Gli ultimi rinnovi in ordine cronologico sono quelli del seconda linea Marco Lazzaroni e del tallonatore argentino Tomas Baravalle.
Lazzaroni, 22 anni e 2 caps in azzurro, è stato nella stagione scorsa il giocatore più utilizzato da Crowley e in tre stagioni con i Leoni ha finora accumulato 69 presenze.
“Dopo tutti questi anni non è solo una maglia ma è diventata una famiglia, la mia famiglia. Indossare ancora questa maglia è un onore ed una conferma che il duro lavoro dentro e fuori dal campo paga sia professionalmente che umanamente. Ringrazio la società, tutto lo staff ed i tifosi per la continua fiducia ed il supporto in questi anni” ha dichiarato Lazzaroni.
Tomas Baravalle invece è uno dei nuovi acquisti del Benetton Treviso di quest’anno. Classe 1990 e doppio passaporto (argentino e italiano), Baravalle ha giocato 14 partite delle 22 disputate dal club in questa stagione.
Entrambi i rinnovi sono biennali: i due restreranno con i Leoni fino al 2020. Le parole del direttore sportivo Pavanello: “Siamo veramente felici del lavoro svolto in questa stagione da Marco e Tomas, entrambi atleti che fanno della duttilità una delle loro caratteristiche principali.
“Il primo ha mostrato un notevole percorso di crescita lungo questi anni trascorsi con noi, il secondo era arrivato qui per un periodo di prova visti gli infortuni capitati a Gega e Makelara ed è stata una piacevole sorpresa. Lazzaroni e Baravalle sono inoltre due esempi di professionisti per lavoro ed impegno oltre che veramente importanti anche per le dinamiche interne del gruppo”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.