Townsend aggiunge cinque uomini ai suoi convocati in vista della trasferta di Roma
Sono 38 i giocatori convocati dall’head coach della Scozia Gregor Townsend in vista della trasferta che la sua squadra dovrà affrontare sabato, per sfidare l’Italia a Roma nell’ultima giornata del Sei Nazioni 2018.
La Scozia, oramai tagliata fuori dai sogni di gloria, può al massimo sperare in una terza posizione nel torneo, a seconda del proprio e degli altri risultati di sabato.
Sono cinque le novità di Townsend, di cui quattro provenienti dalla sua ex squadra, i Glasgow Warriors. Si tratta di Scott Cummings, seconda linea di 21 anni già precedentemente nel giro della nazionale maggiore ma ancora senza caps internazionali, Matt Fagerson, fratello giovane del pilone Zander che si disimpegna egregiamente in terza linea e anch’egli esordiente, Adam Hastings, esordiente apertura ventunenne di sangue nobile, figlio del glorioso estremo scozzese Gavin Hastings, e Richie Vernon, 24 caps con la Scozia ma assente dalla nazionale dalla coppa del mondo del 2015.
L’ultima novità proviene invece da Gloucester ed è rappresentata da Matt Scott, 39 caps e 5 mete con la Scozia, che torna in gruppo dopo essere già stato coinvolto in questo Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.