Un nuovo confronto tra i campioni del Sei Nazioni e gli azzurri, da disputarsi negli Stati Uniti
Dopo il Sei Nazioni, un nuovo Irlanda-Italia? E’ possibile nella finestra dei Test Match di novembre, ma negli Stati Uniti.
Si perchè i “Verdi”, che nel 2016 sfidarono (e batterono) gli All Blacks a Chicago in un Soldier Field stracolmo di gente, vorrebbero ripetere l’esperimento di spostarsi negli States per giocare una partita dove la comunità irlandese è molto presente.
In corsa per ospitare l’eventuale sfida, come verificato da OnRugby, vi sono proprio Chicago ed ipoteticamente anche Boston.
La data più preventivabile dovrebbe essere quella del 3 novembre, visto che poi la squadra di Conor O’Shea sarà chiamati a sfidare nell’ordine Georgia (10 novembre), Australia (17 novembre) e gli All Blacks (24 novembre); mentre la rappresentativa del Trifoglio di Joe Schmidt ospiterà i campioni del mondo a Dublino il 17 novembre, accogliendo prima l’Argentina e successivamente a fine mese una formazione di Tier 2.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.