Il seconda linea degli Ospreys ha rinnovato il proprio dual contract con franchigia e federazione
Alun Wyn Jones ha ufficialmente prolungato il proprio dual concract con la federazione gallese e la franchigia degli Ospreys.
Il trentaduenne seconda linea internazionale, che ha indossato la maglia del club di Swansea per ben 223 volte (110 delle quali da capitano), ha rinnovato per la terza volta in carriera i termini del proprio accordo duale con i dragoni, concordando con i vertici federali un programma su misura, affinché riesca a presentarsi al meglio a ridosso degli appuntamenti clou della prossima annata sportiva.
Leggi anche: Sei Nazioni 2018: tanti ritorni per l’ultima del Galles;
“Sono estremamente grato a WRU e Ospreys che hanno mostrato estrema sintonia, rinnovando la collaborazione sul mio conto e permettendomi così di affrontare nel modo migliore possibile la prossima annata agonistica”, ha dichiarato Jones, a margine della firma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.