Il trequarti del Bath si è infortunato al tendine d’Achille e salterà il tour estivo con la nazionale
La stagione di Anthony Watson si è chiusa con la sfida tra Inghilterra e Irlanda a Twickenham. Il trequarti della formazione inglese e del Bath ha riportato un infortunio al tendine d’Achille nell’ultima giornata del Sei Nazioni 2018, che lo terrà fuori dai giochi per circa sei mesi.
Il suo club di appartenenza ha fatto sapere che sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. “Anthony è stato superbo quest’anno – ha dichiarato Todd Blackadder, Director of Rugby del Bath – Siamo ovviamente molto dispiaciuti di averlo perso in un periodo delicato della stagione”.
Watson dunque non farà parte del tour estivo dell’Inghilterra, che prevede tre Test Match contro il Sudafrica. Eddie Jones potrebbe dover fare a meno anche di Nathan Hughes e Courtney Lawes, infortunati invece dopo la sconfitta in Francia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.