Per il seconda linea c’è un contratto sino al 2021
La vittoria del Sei Nazioni 2018 ha dato alla Federazione Irlandese una spinta ulteriore per pianificare il suo futuro così, dopo il rinnovo di Rory Best, è ufficiale anche il prolungamento di contratto per Iain Henderson sino al 2021.
Con quattro presenze nell’ultimo torneo e 38 caps complessivi per la selezione dei “Verdi”, il seconda linea è uno dei capisaldi della formazione di Joe Schimdt: “Sono contento ed entusiasta di questo rinnovo per altri tre anni – ha affermato – voglio continuare a migliorare e a sviluppare il mio gioco sia con l’Irlanda sia con Ulster, il club che spero di aiutare nei prossimi anni ad intraprendere nuove sfide”.
Soddisfatta in toto la sia la dirigenza della franchigia nordirlandese sia quella della IRFU: “Iain è un “talismano” e siamo contenti che possa continuare a vestire le nostre maglie per le prossime tre stagioni. Il suo gioco è ad un livello molto alto. E’ un esempio di leadership e qualità”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.