L’ala gallese ha firmato un contratto di tre anni
Dopo sette anni ai Cardiff Blues, Alex Cuthbert lascia il Galles per trasferirsi agli Exeter Chiefs in Inghilterra. Il 27enne, che vanta 47 caps con la maglia dei Dragoni e una presenza (peraltro con meta segnata) nel tour vincente del 2013 dei British & Irish Lions, si è accordato per un contratto di tre anni con gli attuali campioni della Premiership: “Sono entusiasta di questa nuova avventura – afferma Cuthbert – ho giocato tutta la mia vita in Galles passando bellissimi anni qui, ma ora è il momento di muoversi verso una nuovo paese e un campionato sicuramente diverso. In Inghilterra il livello è altissimo. Ogni partita è vissuta come una finale. Sarà una sfida, dovrò dimostrare di essere all’altezza mettendo in pratica quello che ho imparato da quando sono un giocatore.
Voglio infine ringraziare i Blues per quanto hanno fatto per me: resterò per sempre uno di loro. Non è stata una decisione facile da prendere, ma sentivo che fosse arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo e l’esperienza con i Chiefs non può che stimolarmi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.