Intanto, sul futuro di giocatori e staff pendono ancora tanti punti interrogativi
Il futuro societario del Mogliano potrebbe vivere un nuovo capitolo già dalle prossime settimane. Come si legge su La Nuova Venezia, una cordata mista di imprenditori, professionisti ed ex giocatori sarebbero pronti a rilevare il club con un azionarato diffuso, per poter dare nuove prospettive alla società attualmente presieduta da Armando Corò, le cui difficoltà economiche sono emerse nello scorso dicembre.
Già a fine aprile, una nuova associazione sportiva dilettantistica dunque potrebbe essere formata, in modo da garantire un periodo di transizione solido in vista della stagione 2018/2019, grazie anche al riavvicinamento con alcuni sponsor storici e aziende già coinvolte. Nell’operazione non dovrebbe rientrare il Benetton Treviso, a differenza di quanto trapelato in precedenza.
Sempre su La Nuova Venezia, invece, si fa presente che giocatori e staff non conoscono ancora il loro futuro personale, il che rende appetibile alcuni dei migliori elementi della rosa moglianese, come Baldino, Buonfiglio, Corazzi e Guarducci. Allo stesso modo, l’eventuale costituzione della nuova società non garantirebbe la permanenza di tutta la dirigenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.