L’EPCR ha garantito la propria collaborazione per fare luce sulla vicenda
Gli Scarlets hanno comunicato di aver avviato un’indagine sui presunti cori razzisti arrivati dagli spalti del Parc y Scarlets durante il quarto di finale di Champions Cup contro La Rochelle, vinto 29-17 dai gallesi venerdì. Le accuse sono arrivate da alcuni giocatori del club francese sui social media, che hanno portato la franchigia di Llanelli ad approfondire la questione.
“Siamo una famiglia, eventi come questi sono completamente inaccettabili – si legge su un comunicato della società gallese – Verrà condotta un’indagine per comprendere i fatti e il contesto dell’incidente prima di rilasciare ulteriori dichiarazioni”.
Un portavoce dell’EPCR, inoltre, ha dichiarato che la Federazione lavorerà a contatto con gli Scarlets per fare luce sulla vicenda.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.