Viste le partite contro Benetton e Zebre la squadra gallese sarà ospite allo Zaffanella
Alle porte c’è la sfida in Eccellenza contro il Petrarca Padova (domani h 16), ma non solo. Il Viadana di Filippo Frati è pronto ed ha tirato a lucido la sua casa: lo stadio Zaffanella. Si, perchè oltre al penultimo turno di stagione regolare dove ospitare i capoclassifica veneti, i gialloneri avranno da oggi l’onore di accogliere sul proprio campo i Newport Dragons.
La franchigia gallese di Pro14 infatti si allenerà col club lombardo a più riprese preparando dapprima la sfida contro il Benetton Treviso – in programma sabato 7 aprile h 18 – e poi quella con le Zebre – prevista per sabato 14 aprile a L’Aquila – rimanendo quindi sul suolo italico anche per tutta la settimana prossima.
“Per noi è un onore avere la possibilità di ospitare una franchigia che milita nel PRO14” – commenta al sito ufficiale del club coach Filippo Frati, amico del capoallenatore della squadra gallese Bernard Jackman dal 2001 – “è una grande opportunità di crescita per tutti noi, perchè avremo la possibilità di imparare e confrontarci su metodo e organizzazione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.