Il nazionale inglese giocherà con gli Warriors anche la prossima stagione
Ben Te’o, centro della nazionale inglese, dopo mesi caratterizzati da insistenti speculazioni di mercato, ha comunicato che resterà con la maglia dei Worcester Warriors anche la prossima stagione, rispettando così la naturale scadenza del contratto in essere.
Leggi anche: Il Bristol ha conquistato la promozione in Premiership con due turni d’anticipo
“Sarò ancora qui, al cento percento”, ha dichiarato l’originario della Nuova Zelanda alla BBC. “L’anno prossimo arriveranno tanti nuovi ragazzi nel reparto dei trequarti, ci sarà grande competizione ed è un gran bene per la squadra. Voglio mettere in campo tutto quello che ho, e rispettare il mio contratto nel modo migliore, come ho sempre fatto nel corso della mia carriera”, ha concluso Te’o.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.