Tommaso Castello e Johan Meyer tornano in campo dopo il turno di riposo. Ancora problemi di profondità in terza linea
Dopo due trasferte durissime contro Glasgow e Leinster, le Zebre tornano a giocare in Italia ma non a Parma, bensì eccezionalmente al ‘Fattori’ di L’Aquila in una partita ben più abbordabile contro i Dragons. Michael Bradley ha perso in settimana anche altri due titolari come Chistolini e Fabiani, che costringono l’irlandese a dover puntare subito su Luus e Bello dal primo minuto.
In terza linea e tra i centri tornano due pilastri come Johan Meyer e di capitan Tommaso Castello. In panchina, invece, ci sono ancora quattro prime linee, oltre a Bernabò, Palazzani, Bordoli e Di Giulio. Calcio d’inizio alle ore 17 di sabato, diretta tv su Eurosport 2.
La formazione delle Zebre
15 Matteo Minozzi*
14 Mattia Bellini
13 Giulio Bisegni
12 Tommaso Castello (cap)
11 Giovanbattista Venditti*
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi*
8 David Sisi
7 Johan Meyer
6 Jacopo Sarto
5 George Biagi
4 Leonard Krumov*
3 Eduardo Bello
2 Luhandre Luus*
1 Andrea Lovotti*
A disposizione
16 Tommaso D’Apice*
17 Cruze Ah-Nau
18 Roberto Tenga
19 Valerio Bernabò
20 Andrea De Marchi
21 Guglielmo Palazzani
22 Serafin Bordoli
23 Gabriele Di Giulio*
All. Michael Bradley
Non disponibili per infortunio: Faialaga Afamasaga, Tommaso Boni*, Dario Chistolini, Oliviero Fabiani, Ciaran Gaffney, Renato Giammarioli*, Andrea Manici*, Maxime Mbandà e Derick Minnie
*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.