Novità di peso in Galles per i prossimi match interni al Principality Stadium
Nel corso dei prossimi test match internazionali novembrini del Galles, un settore del Principality Stadium di Cardiff sarà caratterizzato dall’impossibilità di bere alcool. Una decisione pesante, presa dalla federazione gallese in seguito ad alcuni fatti spiacevoli accaduti nel corso delle ultime partite, quando dei tifosi “su di giri” hanno creato qualche fastidio di troppo a persone disabili, e non solo, all’interno della struttura della capitale.
Martyn Phillips, chief executive della Welsh Rugby Union, ha spiegato la scelta, sottolineando come garantire un’offerta variegata ai potenziali spettatori sia la miglior via verso il futuro. “Sappiamo che, almeno per molte delle persone che vengono allo stadio, poter bere una birra è una parte intrinseca dello spettacolo. Al tempo stesso, però, ci siamo resi conto dell’esistenza di una cospicua fetta di pubblico potenziale che gradirebbe avere a disposizione un’area ‘alcol free’. Siamo lieti di confermare che durante i prossimi test di novembre creeremo questo settore ad hoc”, ha dichiarato il manager gallese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.