Il seconda linea ha riportato un grave infortunio nel corso dell’ultima partita giocata con la seconda squadra

ph. Massimiliano Carnabuci
Il Calvisano dovrà fare a meno di Gabriele Venditti per le semifinali di Eccellenza contro Rovigo. Come riporta il Gazzettino, il seconda linea classe 1997 ha subito la frattura scomposta del malleolo e del perone nell’ultima partita della seconda squadra bresciana, in Serie C2 contro il Rugby Del Chiese (Venditti aveva anche segnato una meta).
L’ex nazionale Under 20 è stato operato e resterà fuori per almeno 6 mesi, in una stagione fin qui positiva sul campo per lui, che gradualmente sembrava aver scalato le gerarchie del coach Massimo Brunello. Venditti, alla prima stagione con i campioni d’Italia, aveva collezionato 10 presenze e segnato 4 mete, dopo essere arrivato la scorsa estate dalla Lazio.
Sempre il Gazzettino fa sapere che il Calvisano potrebbe dover fare a meno anche dei centri Enrico Lucchin e Joaquin Paz (distorsioni per entrambi), mentre Rovigo deve fare i conti con i problemi fisici del centro Denis Majstorovic e del seconda linea Perry John Parker.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.