Nello spareggio finale del Continental Shield, i teutonici hanno rimontato il Timisoara dopo la sconfitta dell’andata
Per la prima volta una squadra tedesca disputerà una delle coppe europee per club più importanti. Con la vittoria per 27-15 sui Timisoara Saracens nel ritorno dello spareggio finale di Continental Shield, l’Heidelberger rimonta la sconfitta dell’andata in Romania per 26 – 20 lo scorso 31 marzo e si aggiudica uno dei due pass a disposizione per giocare la Challenge Cup 2018/2019. Nel punteggio aggregato, dunque, la squadra teutonica supera i romeni per 47-41, scrivendo una nuova pagina di storia nel rugby in Germania.
Wie geil ist das denn??? Nächste Saison heißt es Klub goes Europe!!! #NurderKlub #KlubKlubKlub pic.twitter.com/aBKgStgFXA
— HRK Rugby (@HRK_Rugby) 21 aprile 2018
Nell’altro spareggio valevole per un posto in Challenge Cup, l’Enisej batte anche al ritorno il Krasny Yar per 26-27 nel derby di Krasnoyarsk. All’andata, sempre lo scorso 31 marzo, era finita 47-22 (74-48 nel totale).
Enisej e Heidelberger si affronteranno a Bilbao per contendersi il trofeo finale del Continental Shield.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.