I primi rinnovi in casa ducale sono per due tra i giocatori più importanti della rosa
Le Zebre hanno annunciato i primi rinnovi di contratto in vista delle prossime stagioni. La franchigia federale si è legata fino al 30 giugno 2020 con Andrea Lovotti e Oliviero Fabiani, due dei pilastri del pacchetto di mischia della squadra e titolari inamovibili per Michael Bradley.
Lovotti, classe 1989, è a Parma dalla stagione 2014/2015 ed è diventato fin da subito uno dei punti fermi in prima linea, collezionando 68 cap senza segnare mete; quest’anno sono 16 invece le presenze totali tra Pro14 e Challenge Cup.
Come il piacentino, anche Fabiani sta disputando la sua quarta annata con la maglia delle Zebre dopo essere arrivato dalla Lazio. Il tallonatore classe 1990 è a quota 88 presenze con i ducali, di cui è a tutti gli effetti uno dei senatori vista la continuità di rendimento e di presenze; nel 2017/2018 il romano è sceso in campo in 20 partite, segnando una meta nella partita casalinga contro i Cheetahs persa 23-24.
“Annunciamo due rinnovi quasi scontati per le Zebre: non c’è mai stato alcun dubbio da entrambe le parti per proseguire insieme – ha annunciato il team manager Andrea De Rossi – Fabiani e Lovotti sono due giocatori fondamentali per il nostro pacchetto di mischia e per la nazionale italiana. Voglio ringraziare i due atleti per la fiducia nel progetto della società e verso il progetto tecnico delle Zebre”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.