Il mediano francese ha patito un brutto infortunio al ginocchio
Maxime Machenaud non sarà arruolabile dal suo Racing 92, tra due settimane, per l’attesissima finale di Champions Cup, a Bilbao, contro il Leinster. Il mediano di mischia della nazionale francese, infatti, come scritto dallo stesso giocatore in un post sui suoi profili social, ha subito un grave infortunio al ginocchio, riportando la rottura totale dei legamenti crociati, nel corso della sfida di Top14 contro Bordeaux.
Un duro colpo per il forte numero 9 ex Agen, che, dunque, ha concluso prematuramente ed in modo alquanto sfortunato una stagione che lo stava vedendo brillare come una delle stelle più luminose del cielo ovale europeo, tanto da guadagnarsi una nomination per i candidati al premio di giocatore europeo dell’anno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.