Sono molti i rumors su un possibile ritorno del pilone nel club veneto
Nonostante la tensione legata alla settimana che porta alla finale d’Eccellenza, da disputarsi sabato contro Calvisano, in casa Petrarca Padova pare davvero non ci sia voglia di fermarsi e in vista dell’anno prossimo sembra che ci possa essere l’idea di rinforzarsi in prima linea con un nome di peso, in tutti i sensi: quello di Michele Rizzo.
Il pilone azzurro infatti, 23 caps con la maglia della nazionale, tornerebbe alla “casa base” da dove tutto è partito all’inizio degli anni 2000; dopo l’esperienza col Benetton Treviso, le stagioni inglesi ai Leicester Tigers e il trascorso recente ad Edimburgo.
Dalla società patavina però, sentita in mattinata da OnRugby, attualmente non arrivano nè commenti nè conferme rispetto a quanto rimbalzato in queste ore su alcuni media.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.