Sono molti i rumors su un possibile ritorno del pilone nel club veneto
![](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2015/09/Michele-Rizzo.jpg?x56064)
ph. Sebastiano Pessina
Nonostante la tensione legata alla settimana che porta alla finale d’Eccellenza, da disputarsi sabato contro Calvisano, in casa Petrarca Padova pare davvero non ci sia voglia di fermarsi e in vista dell’anno prossimo sembra che ci possa essere l’idea di rinforzarsi in prima linea con un nome di peso, in tutti i sensi: quello di Michele Rizzo.
Il pilone azzurro infatti, 23 caps con la maglia della nazionale, tornerebbe alla “casa base” da dove tutto è partito all’inizio degli anni 2000; dopo l’esperienza col Benetton Treviso, le stagioni inglesi ai Leicester Tigers e il trascorso recente ad Edimburgo.
Dalla società patavina però, sentita in mattinata da OnRugby, attualmente non arrivano nè commenti nè conferme rispetto a quanto rimbalzato in queste ore su alcuni media.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.