L’ha marcata Blade Thomson nella sfida contro i Reds, rispettando in pieno lo stile dei gialloneri
Gli Hurricanes hanno battuto i Reds 38-34 venerdì mattina, portando a 40 le vittorie consecutive di una squadra neozelandese contro un’australiana pur complicandosi la vita più del previsto.
A Wellington, i padroni di casa hanno mostrato la solita grande confidenza con l’ovale in mano, tra offload, sotto mani e giocate ad altissimo coefficiente di difficoltà: una di queste ha portato alla meta di Blade Thomson per il momentaneo 21-20, la numero 1000 nel Super Rugby nella storia della franchigia giallonera, creata nel 1996. Un traguardo raggiunto nel rispetto del proprio stile, a tutti gli effetti (guardate la veronica di Thomson per liberarsi dell’ultimo avversario, per esempio).
Gli Hurricanes sono la seconda squadra a raggiungere un simile traguardo: finora ci erano riusciti soltanto i Crusaders, giunti a quota 1125.
La meta di Thomson e gli highlights della partita:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.