C’è la sfida più attesa del Super Rugby tra Crusaders e Hurricanes, ma anche la finale del Pro14 tra Leinster e Scarlets
Il fine settimana di palla ovale si aprirà con una delle sfide più interessanti del Super Rugby 2018, ovvero il big match della conference neozelandese tra Crusaders e Hurricanes, le uniche due squadre a quota dieci vittorie (ma i gialloneri hanno una partita in meno).
Il programma proseguirà con le semifinali del Top 14 e con la seconda partita del Super Rugby: un altro derby, ma questa volta sudafricano, tra Stormers e Lions. Sabato sarà anche il giorno della finale di Pro14 tra Leinster e Scarlets, mentre domenica andrà in scena la simbolica finale della Serie A tra le due squadre già promosse in Eccellenza, Valsugana e Verona. Si gioca al ‘Mirabello’ di Reggio Emilia.
Il programma tv e streaming
Venerdì 25 maggio
Super Rugby – 15^ giornata – Sky Sport 2
Crusaders v Hurricanes (ore 9:35)
Top 14 – Semifinali – TV5Monde (canale 542 di Sky)
Montpellier v Lione (ore 21:00)
Sabato 26 maggio
Top 14 – Semifinali – TV5Monde (canale 542 di Sky)
Racing 92 v Castres (ore 16:45)
Super Rugby – 14^ giornata – Sky Sport 2
Stormers v Lions (ore 17:15)
Pro14 – Finale – Eurosport Player
Leinster v Scarlets (ore 19:00)
Domenica 27 maggio
Serie A – Finale – The Rugby Channel
Valsugana v Verona (ore 17:00)
Major League Rugby – 5^ giornata – Pagina Facebook MLR
Houston SaberCats v Utah Warriors (ore 00:00)
Austin Elite Rugby v San Diego Legion (ore 3:00)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.