Il giocatore ha scritto su Twitter che potrebbe tornare nel periodo di Natale dopo la lesione al legamento crociato
Aaron Shingler dovrà restare fuori per almeno sette mesi dopo aver subito la lesione del legamento crociato anteriore, infortunio rimediato nel corso della finale di Pro14 persa dai suoi Scarlets contro il Leinster. Il 30enne terza linea, protagonista di una delle migliori stagioni in carriera con Galles e Scarlets, ha diramato in prima persona un bollettino medico più accurato sul suo profilo Twitter, dopo che già nei giorni scorsi si era parlato di uno stop piuttosto lungo.
Injury update from me , torn my ACL had the op yesterday hopefully be back around Christmas time .
— aaron shingler (@aaronshingler) 1 giugno 2018
Shingler salterà dunque i Test Match di giugno e di novembre con la propria nazionale, oltre alla prima metà di stagione di Pro14 e Champions Cup con gli Scarlets. Nel 2017/2018, Shingler ha disputato in tutto 27 partite, segnando tre mete e conquistandosi un posto da titolare con il Galles durante l’intero Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.