Il pilone avrà un ruolo anche da allenatore nell’Under 18 della società tuttanera
Michele Rizzo è ufficialmente un giocatore del Petrarca, di nuovo. Il pilone 35enne torna nel club in cui è cresciuto e militato per nove anni tra il 2000 e il 2009, prima di iniziare la sua parabola al Benetton Treviso, al Leicester e poi a Edimburgo per uno scorcio dell’ultima stagione.
L’ex azzurro, con 23 cap in Nazionale, giocherà ancora per i prossimi due anni, ma nel frattempo inizierà un percorso da allenatore e verrà aggregato allo staff dell’Under 18 petrarchina. Nella sua prima esperienza con la squadra tuttanera, Rizzo aveva vinto una Coppa Italia nel 2000/2001.
“Onorato e felice di poter finire la mia carriera a casa – ha scritto Rizzo in un post su Instagram – È stato un percorso lungo e davvero incredibile che mi ha fatto crescere molto sia come persona che come giocatore. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare per aiutare il mio club a confermarsi ancora campione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.