Nell’altra partita della Nations Cup, l’Uruguay ha battuto 29-10 le Fiji Warriors
L’Italia Emergenti è stata sconfitta 19-8 dall’Argentina XV a Montevideo nella prima giornata della Nations Cup 2018, torneo che vede anche la partecipazione di Uruguay e Fiji Warriors.
La squadra di Pasquale Presutti è stata costretta a difendere per gran parte del tempo, subendo due mete nel finale che hanno deciso il match. Di Menniti-Ippolito e Cioffi i punti degli italiani. Gli highlights della sfida.
?
Mirá los mejores momentos de la victoria de Argentina XV frente a Italia Emergente.?#JugamosTodos#NationsCup pic.twitter.com/sFUKNt474F— UnionArgentinaRugby (@unionargentina) 3 giugno 2018
Nell’altra partita giocata nella capitale uruguagia, i padroni di casa hanno battuto i figiani 29-10, prendendosi temporaneamente la vetta della classifica. Gli highlights della sfida.
[VIDEO ?] Mirá los Highlights de la victoria de @RugbyUruguay ?? ante los #FijiWarriors ?? por la #NationsCup pic.twitter.com/h7VqibPaBy
— Nations Cup (@NationsCupUy) 2 giugno 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.