Il pilone del Benetton ha rilasciato una breve ma intensa video intervista nel ritiro giapponese
Ad ormai solo quattro giorni dall’attesissimo appuntamento di Oita, con la prima delle due partite della serie contro il Giappone all’orizzonte (sabato, alle 7.45 italiane), Tiziano Pasquali ha parlato alla stampa, tornando sulla gara vinta contro Yamaha, ed analizzando i dettagli della prima linea nipponica, in vista del test match in arrivo.
“La partita contro Yamaha è stata una buona verifica, ma sappiamo che sabato ci aspetta una grande battaglia. Il pacchetto giapponese è molto tecnico, sa lavorare bene in mischia ordinata mantenendo una grande pressione in prima linea.
Hanno grandi doti di ingaggio e per noi sarà una partita molto interessante per metterci alla prova in quest’area del gioco”, ha dichiarato il classe ’94 (con cui, lo scorso inverno, abbiamo parlato diffusamente del suo percorso professionale), prima di parlare anche del proprio desiderio di “conquistare” ancor più la maglia azzurra (meglio se da titolare).
Matteo Viscardi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.