La prima partita in diretta sul sito di Eurosport, la seconda su DMAX
L’Italia di rugby avrà diretta tv e streaming anche per questa finestra internazionale di giugno. Buone notizie, dunque, per gli appassionati ovali del Bel paese, che potranno seguire gli azzurri sulle piattaforme del gruppo Discovery.
Leggi anche: Test Match giugno 2018: la formazione dell’Italia per il Giappone
La prima gara contro il Giappone (sabato 9, ore 7.45 ad Oita) andrà in diretta streaming sul sito di Eurosport, mentre la partita del 16 alle ore 7, a Toyota, sarà in diretta sul DMAX (numero 52 del digitale terrestre), canale che già trasmette tutte le gare del Sei Nazioni da qualche anno.
? DIRETTA!
i due test-match del #tour2018 di #Italrugby acquisiti da @DiscoveryItalia
? 9.6 ore 7.45 su https://t.co/4jBZXoSQZX e app @Eurosport_IT
? 16.6 ore 7.00 su @dmaxitalia canale 52? scarica l’app gratuita di Eurosport ➡ https://t.co/76NfqDaST8 pic.twitter.com/S3ODUdBjtw
— Italrugby (@Federugby) 7 giugno 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.