Dopo il licenziamento da parte della Federazione irlandese, il mediano d’apertura si è accasato in Catalogna
Il Perpignan, neopromosso in Top 14, ha ufficialmente annunciato l’ingaggio del mediano d’apertura irlandese Paddy Jackson, rimasto senza contratto a causa del licenziamento arrivato dopo il processo per stupro, in cui il 26enne è stato assolto insieme a Stuart Olding.
– Per approfondire: non è stato un semplice processo
L’ex numero dieci dell’Ulster ha firmato un contratto di due anni con il club catalano, e rappresenta a tutti gli effetti il colpo di mercato più importante per i sang et or. Jackson non gioca una partita ufficiale dal 24 giugno 2017, quando con l’Irlanda vestì la maglia da titolare in un Test Match contro il Giappone.
?SIGNATURE OFFICIELLE ?
Le Président, @F_Riviere , a le plaisir d’annoncer la signature officielle pour 2 saisons du demi d’ouverture, PADDY JACKSON. https://t.co/qbVnEkosWH#GENERATIONUSAP pic.twitter.com/Du2G66m4pb
— Usap (@usap_officiel) 8 giugno 2018
Stuart Olding, l’altro giocatore dell’Ulster indagato e assolto al pari di Jackson, aveva firmato a sua volta un contratto con una squadra francese di recente, il Brive retrocesso in Pro D2.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.