Si parte alle 14 con la prima partita, si chiude alle 23 circa dopo le partite che decideranno la finalissima
Il Mondiale Under 20 entrerà martedì nella sua seconda e decisiva fase ad eliminazione diretta. Dopo i gironi, le dodici squadre tornano in campo a Narbonne, Bèziers e Perpignan per giocarsi le semifinali per il titolo, per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto e per cercare di conquistare la salvezza.
Ad inaugurare una lunga giornata saranno Galles e Argentina, sfida dalla quale uscirà la prossima avversaria dell’Italia nella partita conclusiva del torneo. Da Irlanda-Scozia e Georgia-Giappone si conosceranno le due squadre che lotteranno nello scontro diretto per evitare la retrocessione nel Trophy, mentre dalle 19 in poi ci si giocherà l’accesso alla finalissima con due partite che promettono grande spettacolo.
La partita dell’Italia sarà trasmessa sulla pagina Facebook FIR e su The Rugby Channel, mentre tutte le altre partite si potranno vedere sul canale ufficiale YouTube di World Rugby.
Il programma delle semifinali di martedì 12 giugno
Semifinali 9°-12° posto
Georgia v Giappone (ore 18:30)
Irlanda v Scozia (ore 16)
Semifinali 5°-8° posto
Italia v Australia (ore 16:30)
Galles v Argentina (ore 14)
Semifinali 1°-4° posto
Inghilterra v Sudafrica (ore 19)
Nuova Zelanda v Francia (ore 21)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.