Alle 19 e alle 21 si assegnano i due posti per la finale: in campo Inghilterra-Sudafrica e Francia-Nuova Zelanda
Francia-Nuova Zelanda e Inghilterra-Sudafrica saranno le due semifinali valide per il titolo del Mondiale Under 20, che metteranno in palio i due posti per l’atto conclusivo in programma domenica 17 a Bèziers.
Entrambe le partite sono l’esatta replica delle semifinali di un anno fa in Georgia, quando ad avere la meglio furono All Blacks e inglesi. Per i padroni di casa transalpini e gli Springboks ci sarà l’occasione per la rivincita, anche se il pronostico sembra essere in favore delle squadre finaliste nel 2017.
Ad aprire il programma sarà Inghilterra-Sudafrica a Narbonne (alle ore 19), seguita da Francia-Nuova Zelanda a Perpignan con calcio d’inizio alle 21.
La diretta streaming delle due partite
Inghilterra-Sudafrica
Francia-Nuova Zelanda
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.