Benetton Rugby: ufficializzate tre amichevoli di preparazione alla stagione

La nuova stagione parte il 2 luglio, ad agosto le amichevoli contro due squadre inglesi e le Zebre

ph. Ettore Grifoni

La Benetton Rugby ha ufficializzato l’organizzazione di tre partite amichevoli in vista della nuova stagione sportiva, comunicando anche diverse altre date in merito allo svolgimento delle attività durante la off-season.

La prima amichevole è prevista per il prossimo 10 agosto, quando a Treviso arriveranno i Worcester Warriors. La settimana successiva sarà la volta dei blasonati Leicester Tigers, mentre il 24 agosto il ciclo si concluderà con un match tutto italiano contro le Zebre Rugby. Tutte le partite sono previste per le ore 20:30 e Benetton Rugby offre già la possibilità di acquistare i biglietti per essere presenti ai tre eventi.

In casa biancoverde d’altronde la preparazione alla stagione 2018/19 è incominciata già lo scorso 21 maggio, anche se l’inizio ufficiale delle danze sarà il prossimo 2 luglio, data ufficiale fissata per il ritrovo di tutti gli atleti alla Ghirada. Non ci saranno i giocatori coinvolti con le nazionali, che raggiungeranno Treviso il successivo 9 luglio, e non ci sarà l’atteso Dewaldt Duvenage, acquisto principe del mercato in casa Benetton. Duvenage raggiungerà infatti la squadra solo al termine del Super Rugby.

Sul finire di luglio la squadra affronterà quindi un breve ritiro a Calalzo di Cadore, prima di incominciare la stagione delle amichevoli agostane, in vista della stagione che vedrà i Leoni competere in Pro14 e nella Challenge Cup.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Simone Ferrari rinnova fino al 2029

Il pilone destro milanese rimarrà a Treviso per altre quattro stagioni

item-thumbnail

Alessandro Izekor nel “Team of the Week” di URC

Nonostante la rocambolesca sconfitta, il flanker dei biancoverdi e della Nazionale ha strappato applausi

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Un’opportunità buttata via. Da qui in avanti non si può sbagliare nulla”

L'analisi del presidente dei veneti che poi si proietta sul futuro della stagione

item-thumbnail

URC: il Benetton butta via 15 punti di vantaggio, a Galway vince Connacht

Partita dai mille volti: biancoverdi prima sotto 12-0, poi davanti 27-12 e infine battuti dopo un secondo tempo non al livello del primo

item-thumbnail

URC: la preview di Connacht-Benetton Rugby

In Irlanda i veneti cercano punti fondamentali per la zona playoff