Due francesi e due inglesi a contendersi il titolo
Il Mondiale Under 20 propone, questa domenica, le finali del torneo (da quella per l’undicesimo posto, sino all’attesissima Francia-Inghilterra, valida per il titolo, tutte visibili in streaming). Se i verdetti riguardanti i risultati definitivi delle varie selezioni presenti verranno emessi solo al termine dell’intenso weekend in arrivo, è già possibile, invece, indicare quali sono stati i singoli rugbisti da copertina della manifestazione transalpina.
World Rugby si è presa la briga di portare a termine una prima setacciatura di tutti i profili visti sui campi di Beziers, Perpignan e Narbonne, scegliendo i quattro ragazzi in nominations per il ‘Breakthrough Player of the Tournament’. Un gruppetto equamente diviso tra le due finaliste, con due francesi e due inglesi tra i candidati al premio. Nella prestigiosa lista figurano il poderoso numero 8 Jordan Joseph (17 anni), autentico gioiello transalpino dotato di uno strapotere fisico fuori dalla norma, mani dolci, facilità di corsa sorprendente e know-how superbo, il centro Romain Ntamack, figlio d’arte dalla classe incommensurabile, ed i due frizzanti trequarti britannici Gabriel Ibitoye e Jordan Olowofela.
Chi la spunterà?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.