Nasce il Benetton Treviso Supporters Club

In stretta collaborazione con la società, il Club cercherà di organizzare e promovere il tifo biancoverde

ph. Sebastiano Pessina

Il Benetton Treviso ha annunciato la creazione del Benetton Rugby Supporters Club, nato con lo scopo “di progettare e realizzare lo sviluppo e la crescita a lungo termine del tifo organizzato, promuovendone il radicamento sul territorio e non solo nel rispetto dei valori propri di questo sport”.

I membri del Supporters Club (di cui potranno far parte abbonati e non) potranno beneficiare di diversi vantaggi nel corso della stagione, dall’organizzazione delle trasferte per seguire la squadra ad eventi dedicati con i giocatori biancoverdi fino a premi speciali in occasione delle partite casalinghe.

Leggi ancheBenetton Rugby: ufficializzate tre amichevoli di preparazione alla stagione;

Il presidente del neonato Club, Piermaria Vecchiato, ha spiegato che “la passione per il rugby e l’insieme dei valori in esso contenuti ha aumentato la richiesta di vicinanza alla società ed ai giocatori, infondendo un rinnovato spirito di appartenenza e la voglia di contribuire allo sviluppo del rugby trevigiano nel suo complesso. Per questi motivi ci siamo trovati con l’idea di creare un Supporters Club in totale collaborazione con la Benetton Rugby, in modo da sostenere la squadra durante le partite, organizzando il tifo e le coreografie così da permettere a coloro che verranno allo stadio di godere di uno spettacolo nello spettacolo”.

In merito, si è espresso anche il presidente della società, Amerino Zatta: “Un progetto voluto fortemente che consentirà a tutti i tifosi biancoverdi di far parte di un’unica famiglia, nata con l’intento di sostenere con passione i nostri biancoverdi allo stadio Monigo e non solo. Le idee e le iniziative per il presente e per il futuro sono tante, per cui ci auguriamo che con il passare del tempo sempre più supporters faranno parte del club per goderci assieme una stagione che speriamo che sia ancora più bella di quella appena trascorsa”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nasce Benetton After the Game: un nuovo progetto di crescita professionale per gli atleti

A seguire il progetto Marco Lazzaroni: "Una grande soddisfazione contribuire a un’iniziativa che favorisce lo sviluppo personale e professionale degli...

item-thumbnail

Antonio Pavanello: “Alcuni club stranieri ci stanno chiamando, ma abbiamo chiaro in testa quel che vogliamo fare”

A poco meno di due settimane dalla ripartenza dello URC, il Direttore Generale del benetton ha parlato di mercato e anche della recente debacle con gl...

item-thumbnail

Amerino Zatta tuona: “E’ stata una prestazione deprimente, siamo passati dal giorno alla notte”

Dopo la pesante sconfitta con gli Ospreys, il presidente del Benetton parla senza mezzi termini: "E' mancato completamente tutto il gruppo. Non c'è da...

item-thumbnail

URC: il Benetton cade a Swansea. Vincono gli Ospreys 43-0

Sconfitta pesante dei Leoni che in Galles subiscono la quinta sconfitta in campionato

item-thumbnail

URC: una vittoria per confermare la zona playoff. La preview di Ospreys-Benetton

A Swansea i Leoni cercano il quinto successo in campionato per rimanere fra le prime 8

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Vogliamo essere competitivi. I giovani devono farsi vedere”

Le parole dell'allenatore dei Leoni in vista della sfida agli Ospreys