Dalla Federazione fanno sapere che il provvedimento preso nei loro confronti non durerà in eterno
C’è chi si occupa di giocare e chi si occupa del potere decisionale. L’Irlanda del rugby, mai come in questo momento, è così divisa ma al tempo stesso unita: la squadra allenata da Joe Schmidt infatti è impegnata nella serie in trasferta contro i Wallabies, attualmente sull’1-1 e con la “bella” da giocare sabato prossimo, mentre il gruppo dirigenziale rappresentato dal performance director David Nucifora sta comunicando al mondo di Ovalia una possibile linea che seguiranno nei prossimi anni.
Da Sydney infatti l’esponente della Federazione si è così espresso tornando a parlare di Paddy Jackson e Stuart Olding: “Chissà cosa potrebbe succedere in futuro con loro? I giocatori ora hanno un nuovo contratto, con club fuori dall’Irlanda, e questo è molto positivo per loro. E’ chiaro però che nell’immediato non verranno presi in considerazione essendo degli overseas”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.