Raggruppamenti alla portata per Benetton e Zebre

ph. Reuters
Il sorteggio dei cinque gironi di Challenge Cup, in quel di Losanna (nel magnifico scenario del Museo Olimpico), ha aperto ufficialmente le danze della stagione ovale continentale ’18/’19. Coinvolte nell’evento svizzero entrambe le franchigie italiane: Benetton Treviso e Zebre, con i Veneti in prima fascia mentre gli Emiliani in seconda.
Leggi anche: World Rugby Ranking: l’Italia risale la china, il Galles è sul podio;
Urne elvetiche che, tutto sommato, hanno sorriso alle squadre del Bel Paese. I Leoni, infatti, dovranno vedersela contro gli Harlequins (scampato il pericolo Clermont in seconda fascia) e due squadre francesi come Agen e Grenoble (neopromossa) abbordabili se affrontate a pieno regime dai trevigiani, mentre le Zebre dovranno far visita a una corazzata come La Rochelle, cercando la qualificazione con l’ambizioso Bristol di Pat Lam ed i russi dell’Enisei.
I gironi:
POOL 1: Northampton Saints, Clermont, Dragons, Timisoara Saracens;
POOL 2: Pau, Ospreys, Worcester Warriors, Stade Francais;
POOL 3: Sale Sharks, Connacht, Bordeaux, Perpignan;
POOL 4: La Rochelle, Zebre, Bristol Bears, Enisei;
POOL 5: Benetton Treviso, Harlequins, Agen, Grenoble;
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.