Tante le stelle della nazionale XV a disposizione di Andrea Di Giandomenico
Il responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven Femminile, Andrea Di Giandomenico, ha diramato la lista ufficiale delle convocate per il raduno di Roma (dal 25 al 27 giugno), in preparazione del Women Grand Prix Series di Marcoussis, prima tappa femminile del circuito seven di Rugby Europe. Presenti, nel gruppo azzurro, anche diverse stelle della nazionale XV, che tanto bene ha figurato nella fase finale dello scorso Sei Nazioni.
Leggi anche: Italia femminile, due test in Spagna a novembre?
Il torneo in terra francese prenderà il via, per la nazionale azzurra, nel primo pomeriggio di venerdì 29 giugno, più precisamente alle 13.28 italiane. Magatti e compagne sono inserite nel girone C, assieme a Francia, Portogallo ed Inghilterra.
Lista convocate:
Ilaria Arrighetti (Stade Rennais Rugby, FRA)
Beatrice Capomaggi (Unione Rugby Capitolina)
Arianna Corbucci (Frascati Rugby Club 2015)
Giada Franco (Rugby Colorno)
Maria Magatti (Rugby Monza 1949)
Benedetta Mancini (Unione Rugby Capitolina)
Aura Muzzo (Iniziative Rugby Villorba)
Miriam Pagani (Rugby Como)
Silvia Polesello (Iniziative Rugby Villorba)
Francesca Sberna (Patarò Calvisano)
Michela Sillari (Rugby Colorno)
Sofia Stefan (Stade Rennais Rugby, FRA)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.