Dopo l’esonero il tecnico ha portato la sua causa davanti al Giudice del Lavoro
La somma individuata è di circa 100.000 euro. L’oggetto del contendere invece è l’accordo monetario in ballo fra i soggetti giuridici: da una parte Jason Wright e dall’altra il Rugby Rovigo.
A ottobre dell’anno scorso infatti la società veneta aveva deciso di esonerare anticipatamente il tecnico (dei trequarti), per alcune dichiarazioni “non consone” rilasciate alla stampa locale, ma il neozelandese non ha lasciato passare la cosa come inosservata portandola in tribunale dal Giudice del Lavoro.
Da lì – il magistrato – ha stabilito come la cosa possa essere risolta senza che continui il suo iter giudiziario, nell’arco di qualche settimana; cosa che però al momento non sembra di facile risoluzione. Gli avvocati sono intanto al lavoro, ma al momento non sembrano esserci spiragli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.