Il club lombardo rinforza la terza linea
Nuovo colpo di mercato in casa Rugby Viadana 1970, con la compagine lombarda che si è assicurata, in vista della prossima stagione, le prestazioni del terza linea Filippo Ferrarini, ex Conad Rugby Reggio, visto dal 2012 al 2016 anche in maglia Zebre.
A margine della presentazione, l’avanti classe ’90 ha espresso il suo pensiero sulla nuova esperienza che lo attende: “Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza a Viadana. Questa è una società importante, sempre stata tra le migliori del campionato italiano. Uno dei motivi per i quali sono venuto qui è perché tra gli allenatori c’è Filippo Frati, che conosco da tempo e grazie a lui ho potuto esordire, prima, in serie A con il Noceto e poi con i Crociati. Dopo l’esperienza passata con gli Aironi, sono rimasto legato a Viadana e so cosa significa questa squadra per questo paese”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.