Il coach neozelandese verrà temporaneamente sostituito da Tony Brown
Jamie Joseph, head coach di Giappone e Sunwolves, è tornato in Nuova Zelanda per affrontare un’operazione alla schiena dopo la serie (pareggiata) contro gli azzurri e la vittoria contro la Georgia dei suoi Brave Blossoms. Il tecnico Kiwi, dunque, non potrà seguire la franchigia nipponica durante le ultime tre settimane di Super Rugby, che porranno di fronte ai Sunwolves gli ostacoli Bulls, Waratahs e Reds. Al suo posto vi sarà Tony Brown, assistente allenatore (offensivo) di Joseph con il Giappone.
“Nonostante rinunciare ad accompagnare la squadra nelle ultime tre settimane della stagione sia estremamente duro, è necessario fare la scelta migliore affinché il rugby giapponese possa raggiungere il proprio obiettivo. Sono certo che il team continuerà a crescere, in questa parte finale di annata, sotto la guida di Tony e del suo staff talentuoso”, ha dichiarato Joseph.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.