Il terza linea dei Waratahs potrebbe rientrare per i playoff di Super Rugby
Brutte notizie in casa Waratahs, con il capitano dei Wallabies Michael Hooper che, dopo il problema muscolare alla gamba patito nella sfida contro l’Irlanda, dovrà stare fermo almeno per quattro settimane.
La formazione del New South Wales conta, però, di recuperare il flanker classe ’91 per i playoff del Super Rugby, in scena a partrire dalla seconda metà di luglio.
“So per certo che i nostri fisioterapisti stanno già collaborando con quelli della nazionale e che ci vorranno almeno quattro settimane per rivedere Michael a disposizione. Puntiamo a riaverlo in campo per i playoff, anche se arriveranno presto. Non vederlo in campo sarà strano, ma è anche l’occasione per testare gli altri ragazzi nella sua posizione. Sono preparati molto bene, anche grazie a lui”, ha dichiarato Simon Cron, assistente allenatore dei Waratahs.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.