Scarpini al chiodo dopo 98 caps con l’Irlanda ed una carriera leggendaria
Peter stringer, iconico numero 9 irlandese (98 presenze con la nazionale verde) e leggenda di Munster, ha annunciato il proprio ritiro dal rugby all’età di 40 anni, dopo aver giocato per quindici stagioni con la squadra di Limerick ed aver girovagato per diversi club di Premiership nelle ultime annate.
Leggi anche: Della palla ovale non ci si stanca mai: i 40 anni di Peter Stringer;
“Da quando avevo cinque anni ho sempre sognato di poter vivere giocando a rugby. Faccio persino fatica a descrivere come sia aver vissuto tale sogno per quasi tutta la mia vita. Ringrazio tutti quegli allenatori che non hanno mai visto la mia piccola statura come un problema. Ringrazio tutti i compagni che mi hanno motivato ed ispirato. Ringrazio anche i miei genitori ed i miei fratelli, che con il loro sostegno hanno reso possibile questo mio viaggio, che porterò sempre dentro di me con ricordi indimenticabili. Ringrazio i club che hanno puntato su di me, e soprattutto mia moglie che mi ha sostenuto tantissimo negli ultimi anni, condividendo con me anche le scelte più difficili”, ha sentenziato Stringer in un comunicato per certificare il suo addio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.