La Federazione australiana ha già presentato ricorso. Punito il contrasto aereo con Peter O’Mahony nell’ultimo Test Match
Israel Folau è stato squalificato per una giornata dopo un contrasto aereo giudicato pericoloso durante il terzo Test Match tra Australia e Irlanda. L’estremo dei Wallabies era stato ammonito al 31′ del primo tempo dopo un impatto in volo con Peter O’Mahony, ricaduto sul terreno battendo la testa e costretto poi ad uscire dal campo.
Folau ha ricevuto anche un “warning” dal Citing Commissioner del match per altri due contrasti aerei. La Federazione australiana ha già presentato ricorso in appello, la cui sentenza dovrebbe uscire al massimo entro venerdì mattina. Se Folau dovesse essere assolto, il 29enne potrebbe prendere parte alla sfida tra Waratahs e Rebels, in programma nella serata australia di venerdì a Melbourne.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.