Newcastle e Bath aggiustano la rosa con aggiunte di peso
Le rose del massimo campionato inglese stanno per essere definitivamente completate in vista dell’inizio della vera preparazione per l’annata sportiva ’18/’19. Nell’ultima settimana, alcune compagini hanno inserito tasselli preziosi nel proprio puzzle, firmando giocatori di peso. Questo è il caso, ad esempio, dei Newcastle Falcons (impegnati anche nella prossima Heineken Champions Cup), che hanno messo sotto contratto il trequarti internazionale fijiano Nemani Nagusa, anche stella del 7s, in arrivo da Aurillac, dopo aver la scorsa stagione in ProD2.
“Nemani è un giocatore eccitante, con gran passo, forza e mani dolci. Possiede un X factor importante”, ha dichiarato Dean Richards, director of rugby della compagine di Newcastle.
Manovre di peso anche in casa Bath. Al Recreation Ground, infatti, torna Dave Attwood dopo un periodo trascorso in prestito a Tolone. “Ci sono stati dei discorsi tra i due club su Dave, ma il nostro desiderio è sempre stato quello di riaverlo con noi. Non vediamo l’ora di ritrovarlo per la Pre-season. Sappiamo che, quando sta bene, pochi giocatori valgono il suo livello nella sua posizione”, ha esclamato un soddisfatto Todd Blackadder, director of rugby del club del Somerset.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.