Un gesto unico nel suo genere da parte di TJ Perenara durante Brumbies-Hurricanes
È sicuramente l’intercetto meno convenzionale visto nel rugby di alto livello. Raramente un giocatore si avventa sul pallone da prima fase e in quella porzione di campo, ma TJ Perenara ha voluto sovvertire per una volta l’ordine naturale delle cose. Il movimento piuttosto lento di Powell ha ingolosito il mediano degli Hurricanes, che si è lanciato sull’ovale con la convinzione di chi aveva previsto il tutto con una frazione di secondo in anticipo rispetto agli altri. Il gesto atletico, infine, è la ciliegina sulla torta.
Nonostante il vantaggio iniziale grazie a questa meta, per gli Hurricanes è arrivata un’inaspettata sconfitta a Canberra contro i Brumbies, vittoriosi 24-12 in rimonta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.