Finita la collaborazione con Adidas, la federazione francese ha aperto una collaborazione con Le Coq Sportif
La federazione francese ha ufficializzato il nuovo kit, realizzato da Le Coq Sportif, della nazionale francese nei prossimi anni.
La nuova maglia della nazionale ha come main sponsor Altrad, la società del magnate proprietario del Montpellier. Una maglia moderna e dal look accattivante, che lascia magari poco spazio alla fantasia per atleti dal fisico non proprio perfetto. La maglia è stata lanciata con il motto “Tu es notre maillot”, tu sei la nostra maglia, a identificare l’appartenenza e l’identificazione del pubblico francese con la maglia della nazionale.
Una divisa blu, con un colletto bianco vecchio stile che si allunga verso il petto, ha una manica tricolore che riproduce i colori della bandiera nazionale francese.
La Francia potrà fare bella mostra della sua nuova divisa nei prossimi test novembrini che li vedranno affrontare Sudafrica, Argentina e Fiji fra le mura amiche.
??? Un maillot français fabriqué en France, pour une équipe française. Voici les nouveaux maillots du #XVdeFrance par @lecoqsportif #BleuBlancCoq #FaitEnFrance #LCSRugby #soutiensleXV pic.twitter.com/bnNvcAlCjL
— FF Rugby (@FFRugby) 1 luglio 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.