Il seconda linea All Blacks giocherà venerdì, con i suoi Chiefs, la sfida contro gli Hurricanes
Brodie Retallick, giocatore mondiale dell’anno nel 2014, tornerà in campo con i suoi Chiefs nel weekend dopo uno stop di sei settimane per un infortunio alla spalla, costatogli anche l’assenza nella serie degli All Blacks contro la Francia nella finestra internazionale di giugno.
“Il mio corpo è in ottima forma, ho potuto corricchiare (e lavorare in palestra) anche nel corso del periodo di stop. Ne è uscito un buon lavoro in questo periodo”, ha dichiarato, al sito degli All Blacks, il fuoriclasse dei tuttineri, che partirà titolare nella sfida casalinga di venerdì, ad Hamilton contro gli Hurricanes.
Una partita che, se vinta, potrebbe garantire alla squadra di Waikato un quarto di finale tra le mura amiche, ma per Retallick la cosa più importante è la prestazione: “Il nostro focus, in vista del match, è quello di scendere in campo per generare un momentum positivo nel corso degli 80 minuti, facendo al meglio quello che sappiamo e possiamo fare”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.