Entrambi i trequarti provengono dal San Donà
Definire al meglio la rosa, in vista della nuova stagione, è un must delle formazioni di Eccellenza in questo periodo e anche i Medicei non vogliono essere da meno. Dal mercato infatti sono arrivati alla corte di Pasquale Presutti, il trequarti duttile dell’Italseven Gino Lupini e il mediano di mischia Jean Michelin Rorato, anch’egli azzurro ma con origini haitiane.
A questi arrivi vi sono da aggiungere i ritorni dai prestiti della scorsa stagione, con militanza ai Cavalieri Union Prato Sesto in Serie A, del pilone Alessandro Casini e del trequarti Alessandro Cocchi.
Il 16 luglio, giova ricordare, che la formazione toscana sosterrà i test fisici per la nuova annata; presso il Ruffini Stadium Mario Lodigiani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.