L’internazionale degli Stati Uniti arriva in Galles dopo l’esperienza a Tolone
Bel colpo sul mercato per i Cardiff Blues, in vista della prossima stagione. Samu Manoa infatti sarà nelle fila dei gallesi per la stagione 2018/2019 concludendo di fatto la sua esperienza col Tolone, con cui ha collezionato 50 caps.
Dopo le acquisizioni Dmitri Arhip, Jason Harries e Rory Thornton, ecco un ulteriore rinforzo che ha fatto contento l’head coach John Mulvihill: “L’arrivo di Samu Manoa è un altro segnale importante – ha affermato – vogliamo costruire una grande franchigia e tornare in Champions Cup da protagonisti. Con lui e Nick Williams ci siamo garantiti due grandi numeri 8 in rosa, i quali si alterneranno nel ruolo per fornirci sempre il massimo delle prestazioni in questa posizione. Manu è un giocatore importante, non vediamo l’ora di vederlo giocare per noi”.
Con altrettanta enfasi si è espresso lo statunitense, sul suo nuovo approdo nella capitale del Galles: “La scorsa stagione è stata di alto livello, con la vittoria della Challenge, non vedo l’ora di far parte dei Blues. Ho parlato con alcuni giocatori già presenti in rosa e mi hanno detto che stare qui è molto bello: sia per l’atmosfera del club sia per la città. Sono entusiasta di essere arrivato qui e lo è anche la mia famiglia, che mi da la forza di rendere al meglio quando è felice”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.