La società veneta si è radunata al Battaglini
Lavoro, sudore, fatica e voglia di primeggiare nel prossimo campionato di Eccellenza: sono queste le parole d’ordine per il Rovigo che sta nascendo in vista della stagione 2018/2019.
Il club rossoblu ha infatti iniziato la sua annata con i canonici test atletici, al Battaglini, agli ordini di coach Joe Mc Donnell e del ds Umberto Casellato, mentre il presidente Nicola Azzi si è cosi espresso: “Abbiamo costruito una rosa all’altezza, giovane ma con innesti di esperienza affinchè si possa ambire ancora alle prime posizioni della classifica – ha affermato al Corriere del Veneto – inoltre abbiamo inserito qualche nuovo elemento anche nello staff e c’è molto entusiasmo”.
Il roster rodigino attualmente prevede 38 giocatori virtualmente a disposizione, per affrontare un torneo che fra poche settimane sarà costituito da ben dodici squadre al via. Assenti giustificati, in questo primo segmento stagionale, sono i permit player aggregati al Benetton Treviso Riccardo Brugnara, Matteo Canali, Leonardo Mantelli, Andrea De Masi e Massimo Cioffi a cui aggiungere Thor Alvorsen che sarà disponibile da fine agosto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.