Il trequarti dei Wallabies si è infortunato nell’ultima gara di Super Rugby coi suoi Brumbies
Brutte notizie per Michael Cheika ed i suoi Wallabies a meno di un mese dall’inizio del Rugby Championship. Tevita Kuridrani, infatti, ha patito, nell’ultima sfida di Super Rugby vinta con i suoi Brumbies (contro i Waratahs), una lesione ai muscoli pettorali, e dovrà star fermo per i prossimi tre mesi, saltando così tutto il “quattro nazioni” edizione 2018.
Un’assenza di peso, quella dell’esperto trequarti, che assume un rilievo ancora maggiore se si pensa al fatto che Cheika dovrà rinunciare, sempre per problemi fisici, anche al compagno di reparto Samu Kerevi, e andrà così incontro a qualche problema nell’allestire la linea dei trequarti.
Kuridrani potrebbe tornare in campo per la terza sfida di Bledisloe Cup contro gli All Blacks, il 27 ottobre, in quel di Yokohama.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.